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Charta Roma

servizi per hotel roma

Come incrementare clienti in hotel

Nell’epoca in cui si può viaggiare anche solo virtualmente è più veloce, ma anche più difficile incrementare i clienti e rilanciare un hotel.

Milioni di turisti viaggiano nel mondo del web visitando posti lontani e scattando foto virtuali! La capacità di un albergatore è restare reale pur viaggiando nella virtualità!

Trasmettere certezze ai potenziali clienti

La presenza di una struttura ricettiva deve essere concreta e deve trasparire la vera identità di ogni hotel sia sui social che nella vita reale.

Rilanciare un hotel è sempre un’impresa molto impegnativa. Idee, progetti e ampie vedute devono sostenersi a vicenda. L’esperienza di un albergatore deve essere messa a frutto attraverso l’immaginazione del futuro. Un imprenditore nel settore alberghiero deve saper vedere oltre il proprio naso e comprendere dove si sta dirigendo il turismo del futuro.

Ogni ospite è speciale e unico

Conoscere le esigenze di ogni ospite, affiancarlo in ogni momento del soggiorno, indirizzarlo verso le scelte più adatte a lui… Tutte queste accortezze possono fare davvero la differenza.

Nessun ospite di un hotel vuole sentirsi abbandonato. Ogni servizio offerto può migliorare il suo tempo e gratificare la sua spesa dando lui le soddisfazioni che si aspetta.

Una mappa è il primo passo

Anche la nostra mappa personalizzata di Roma è uno strumento efficace per conquistare la fiducia dei clienti di una struttura ricettiva.

Con una mappa della città da visitare si può concretamente supportare ogni suo spostamento sia che sia in vacanza o che stia viaggiando per lavoro.

Vendi ciò che sei con trasparenza

Un hotel che si rispetti deve avere una vetrina virtuale per preparare ogni cliente a vivere al meglio il soggiorno sfruttando al massimo tutti i servizi offerti dall’hotel o dal B&B.

Prima di arrivare il turista potrà studiare attentamente molti dettagli che lo aiuteranno a godere a pieno della città che sta per visitare.

Tanti clienti, ma tutti felici!

Questo dovrebbe essere il motto di ogni albergatore. Avere un buon flusso di clienti senza però tralasciare la qualità dei servizi offerti.

Anche attraverso i social un hotel può fornire informazioni rilevanti riguardo il luogo in cui è situato. Mappe, itinerari interessanti, gite fuori porta, spostamenti, luoghi in cui assaporare le tradizioni del posto… Tutto questo può fare molto!

Noi di ChartaROMA siamo sempre molto attenti all’immagine che una struttura turistica trasmette. Con le nostre mappe di Roma personalizzate rendiamo ogni spostamento più agevole e permettiamo ai nostri clienti albergatoti di differenziarsi dalla massa.

Una mappa con il nome dell’hotel, con i punti contrassegnati in evidenza, con i monumenti e le maggiori attrazioni… Una mappa completa per ogni esigenza di business!

Il cliente vuole essere sicuro della sua scelta

Un ospite a Roma deve avere la netta sensazione di aver scelto la struttura giusta in cui rifugiarsi alla fine di ogni giornata.

Gli ospiti hanno bisogno di sorrisi e di personale qualificato. Devono potersi sentire liberi di chiedere per non perdere il loro tempo prezioso in vacanza.

Stanze accoglienti, ambienti confortevoli e consigli interessanti possono aggiungere gratificazione al soggiorno in hotel.

E’ importante essere sempre informati sugli eventi e non trascurare nessun servizio per gli ospiti.

Se si dispone di un ristorante è fondamentale poter accontentare gusti e culture diverse. Far sentire ogni cliente a casa propria, chiedergli come si sente e se ha bisogno di qualcosa in particolare.

Ci vuole costanza e osservazione

Lavorare con costanza per raggiungere l’obiettivo di aver dato il massimo dal punto di vista qualità rapporto prezzo!

Un cliente deve scegliere voi perché è sicuro che non potrebbe fare scelta migliore. Deve avere tutte le informazioni supplementari sia prima che dopo aver prenotato il soggiorno in hotel.

La nostra esperienza professionale nel settore turistico a Roma ci consente di offrire prodotti mirati per ogni categoria. Sappiamo rendere ogni mappa unica, potenziando ogni dettaglio che può fare davvero la differenza.

Quando veniamo contattati da un albergatore abbiamo bisogno di conoscere alcune caratteristiche della sua struttura e della sua clientela per poi sviluppare un prodotto personalizzato di grande impatto.

I nostri clienti di Roma sanno quanto è apprezzata dagli ospiti una mappa personalizzata che li tenga per mano mentre si perdono tra le bellezze di una città come Roma!

Se sei alla ricerca di qualcosa che ti aiuti a rilanciare il tuo hotel incrementando le tue idee… ChartaROMA è il primo passo per migliorare subito!

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