
Una mappa personalizzata di Roma da dare ai tuoi clienti!
Ci risiamo…. Hai una struttura recettiva a Roma e i tuoi clienti ti chiedono dove andare, come arrivarci e che percorso gli consigli per tornare nel loro alloggio.
E tu? Devi forse pagare uno dei tuoi impiegati migliori per fare da Cicerone ai vostri ospiti? Hai bisogno di una penna e un pezzo di carta per segnare le strade e i luoghi da visitare?
La risposta è no. Non ti occorre nulla di tutto questo.
Ti basta contattare noi.
La soluzione in tasca!
Chartaroma è la soluzione alle esigenze di qualunque hotel, Bed and Breakfast, Suites, apparthotel!
Puoi finalmente dare un tocco di classe e di prestigio alla tua struttura offrendo agli ospiti la mappa di Roma personalizzata con il tuo logo e la posizione dell’alloggio segnalata con un pin ben evidenziato.
Prendi per mano i tuoi ospiti
Roma è una città molto grande e dispersiva e per un turista non è facile orientarsi subito. Con una mappa Chartaroma puoi dare un servizio molto apprezzato a coloro che devono visitare la città e potrai rientrare con loro dal viaggio restando nella tasca di una giacca o in una borsa. Ogni volta che quella mappa gli capiterà tra le mani potranno farsi tentare dall’idea di tornare a trovarti!
Una mappa da lasciare sui comodini di un albergo è un ottimo bigliettino da visita per una struttura recettiva che si rispetti. I tuoi clienti avranno la rassicurante sensazione di sentirsi ospitati da persone esperte e professionali.
Libertà di muoversi
Una grande città come Roma può spaventare un turista poco abituato al traffico e al caos metropolitano. La tua mappa sarà di grande conforto per i loro momenti di disorientamento tra i bellissimi monumenti della capitale.
Non fermarti alle apparenze…
Il tuo B&B nella città eterna deve essere accogliente, confortevole e, soprattutto deve dare un senso di concretezza a coloro che gravitano intorno ad esso.
Perché limitarti a dei volantini dei musei da offrire sul tavolo della reception… Quei biglietti sui quali non viene menzionata la tua attività turistica non fanno sentire al sicuro i tuoi clienti.
Dove andare, come arrivarci e come tornare in hotel è la domanda più consueta che un ospite pone a coloro che lo ricevono.
La classe di una struttura turistica non si esprime solo attraverso la pulizia, la comodità e il lusso. Accogliere significa rendere un soggiorno piacevole e semplificare al massimo ogni esigenza.
Scopri quanto è facile ritrovarti sulla nostra mappa!
Contattaci per avere informazioni sulle nostre mappe personalizzate e su tutta la vasta gamma di servizi che possiamo offrirti. Se sei davvero interessato a migliorare e a crescere professionalmente, noi ti diamo gli strumenti giusti per farlo.
La tua esperienza e il nostro innovativo modo di creare una mappa saranno la chiave di un vero salto di livello!