Un prodotto di A&C Advertising and Communication

Image Alt

Charta Roma

mappa dell'eur

La “formula e” sulla mappa dell’eur

Un successo meritato

Si è concluso l’ EPrix di Roma, il noto Gran Premio della Formula E, ed è stato un altro grande successo!

La 7^ tappa del campionato 2018/2019 ha dato anche quest’anno grandi soddisfazioni a tutti i partecipanti. Anche in questa edizione, il tracciato del circuito automobilistico è stato disegnato sulle strade dell’EUR.

Il prestigioso Eur

Noto quartiere di Roma, l’Eur gode di una posizione strategica, ampie zone di verde e monumenti di grande valore architettonico.

Il gran premio “Formula E”, con le monoposto internazionali ad alimentazione elettrica ha avuto un vero e proprio boom di vendite!

La gara è cominciata per acquistare i biglietti

15 mila biglietti paganti e altrettanti accessi gratuiti hanno dato prova dell’attesa di questo evento divenuto motivo di grande orgoglio per una città speciale come Roma.

Il contributo di ChartaRoma

Per questa occasione, anche ChartaROMA ha personalizzato la mappa dell’Eur con Il tracciato di gara di 2,8 km tra via Cristoforo Colombo e il palazzo dei Congressi.

La nostra mappa di questo quartiere della capitale contiene nel dettaglio ogni monumento e ogni palazzo che ha sede all’Eur e con grande soddisfazione l’abbiamo, per questa occasione, dedicata alla Formula E 2019.

Post a Comment